Walter Vodopivec

Formazione: 
Strumenti suonati: 

Inizia ad interrompere la quiete dei vicini all'età di 11 anni, si aggrega all'Orchestra a fiati Breg, dove tutt'ora continua a battere sulle pelli di quella povera batteria. È diventato vicepresidente della banda, ma non vuole diventare presidente, perché non è ancora in pensione (quasi un requisito obbligatorio).

Durante gli anni si è schierato dalla parte di molte altre bande, quali Ricmanje, Viktor Parma di Trebiciano, Prosecco, Aurisina, Ongia e Triestinissima, spaccando sempre i timpani ai musicisti.

Non contento dei generi musicali, ha elevato il suo dono di "massacratore di tamburi" ad un livello ancora più alto, suonando in svariate band rock, metal, ma anche blues, funk e country, facendosi vedere al pubblico dall'età di 17 anni. I superstiti dei vari suoi concerti sono il pubblico di vari pub, sagre, motoraduni ed eventi “estivi“ in riva al mare.

Con alcune band ha avuto l'occasione di rovinare qualche studio di registrazione, avendo registrato svariati demo (EP) e 3 album interi. Di recente ha deciso di fare baccano anche nella produzione musicale, avendo registrato e mixato un EP nella sua dimora, travestita da home studio.

Dal 2018 è entrato a far parte della famiglia della showBand Vecia Trieste, con la quale si diverte a farsi notare durante le prove e ovviamente ai concerti!.