Presenti al Festival Internazionale Artisti di Strada FVG

Il Festival Internazionale degli Artisti di Strada FVG ha portato la magia a Cervignano sabato 22 agosto 2020 con la sua 12 edizione. Come non essere presenti?

La Vecia Trieste ha partecipato in formazione Showband con un repertorio vario che ha divertito tutti i presenti grazie anche alla Compagnia del Carro che ha organizzato l'evento. Abbiamo suonato la sera, in due diversi momenti, e abbiamo portato allegria e colore in un ambiente già animato e pieno di brio.

La prima esibizione

Il primo concerto in Vicolo Stemine, un luogo allestito molto bene dall'organizzazione dove un nutrito pubblico entusiasta ci ha accolto nel rispetto del distanziamento dovuto alla situazione; qui abbiamo eseguito prevalentemente musica anni 80. Euforici per il nostro primo concerto dopo tanto tempo e diretti dall'instancabile Maestro Riccardo Gobessi , abbiamo ottenuto il meritato successo.

Il secondo concerto

Il secondo concerto si è svolto nella suggestiva cornice del fiume Ausa dove abbiamo intrattenuto il pubblico presente non solamente sugli spalti ma anche sul ponte e nell'altro letto del fiume. Gli applausi non sono mancati.
Abbiamo chiuso con una bella sfilata per le vie centro assieme a tutti gli attori della giornata. Visto l'elevato numero di spettatori contenti, abbiamo eseguito ancora due brani al Parco Europa per la gioia dei più piccini.
Se vuoi vederci qui sotto trovi un brevissimo estratto da una delle due esibizioni.
Come sempre ci siamo divertiti molto, ora non ci resta che provare per il prossimo concerto!