ATF! A Tutta Forza! …sempre…
Da quando ha iniziato da bambino a studiare la tromba, Giorgio ha mantenuto il mantra “ATF!” continuando ancora oggi dopo più di trent’anni a studiare ed imparare, facendo sue tutte le nozioni insegnategli e le esperienze musicali vissute.
Perché non basta diplomarsi a pieni voti al conservatorio, non basta suonare in varie bande, orchestre, quintetti, non basta seguire tutti i masterclass con i migliori trombettisti del momento… bisogna anche saper suonare qualunque genere di musica serva all’occorrenza, dal blues al funk, dal soul alla...musica folcloristica triestina! ATF! Sempre!
Con i suoi due metri d’altezza, la barbetta da vichingo e i tatuaggi, il “piccolo” Jure incute un certo timore, ma è solo apparenza.
Pur avendo tutte le carte per essere la classica “tromba primadonna” Giorgio è sempre pronto a supportare i colleghi trombettisti con seconde voci o consigli.
Primo per far festa, Jure è quindi un componente importante dell’Associazione, come persona, come suonatore e per cambiare le lampadine in sala prove senza la scala… vi assicuriamo che torna utile!
ATF!!!!